Cosa dicono di noi...


"Caro Marco. ..ti scrivo già quello che tu sai...il corso leader mi ha arricchita profondamente, sono tornata a casa con un bagaglio immenso...emozioni, amicizia, fiducia in me e negli altri, energia,consapevolezza nella potenza della risata e la convinzione che la felicità è una scelta. ..perché ridere è una scelta...mi hai fornito di tutti gli strumenti per il mio cambiamento...perché la vita è un cammino alla ricerca della felicità che è dentro di noi e la risata è uno strumento per farla uscire...ho ho ha ha"

Alessandra


" gli incontri del club felicemente mi stanno aiutando a smuovere ciò che è, da troppo tempo, dolorosamente sepolto dentro di me, vorrei poter "lasciar andare ", vorrei poter alleggerire il mio pensiero e il mio cuore!  

Un grazie a tutte le persone che vivono questi incontri per la loro spontaneità, per l'accoglienza e per la ricchezza delle loro condivisioni di vissuti, di pensiero e di emozioni. 

Grazie a te Marco per il tuo impegno, il tuo rispetto e il tuo carisma che generosamente metti a disposizione di altri! "

GRAZIE DI TUTTO"

Susanna


"il mio pensiero, Gabri

Ve la racconto a modo mio. 

Robe Da Matti

A partire da gennaio 2016 ho cominciato a frequentare un gruppo di persone alla quale dire GRAZIE!.

cosa si fà in qs gruppo?

Esercizio.

Già, ci si esercita dal ridere.    

Robe Da Matti.

Di cosa stò parlando?

Di: FELICEMENTE, il CLUB DELLA RISATA.

Ci si trova insieme, dopo qualche chiacchera e pochi guai, un pò di musica, arrivano gli esercizi e tante tante tante risate.

 Ho scoperto che... sono pazza di Yoga della Risata.

Ho scoperto che... è bello, è divertente, è essere autoironici, è essere FELICEMENTE a proprio agio.

Come faccio a spiegarvi la meraviglia? La meraviglia di scoprire che questo TUO mondo, non è così lontano da quello di tanti altri.

Dove scopri che RIDERE DI GUSTO con qualcuno che non si conosce, ti fà capire quanto è splendida la vita.

Ho scoperto che... Io, FELICEMENTE, ho radunato paure e desideri e in mezzo ho piazzato la RISATA.

Ho scoperto che... rimango incollata alla frequenza della RISATA durante la serayta e poi, vado a casa e ripasso, perchè voglio essere migliore.

Ho scoperto che... d'ora in poi SCOMMETTO SULLA RISATA.

Ho scoperto che... ripassando, spunta il sorriso e RIDERE è così bello, facile, naturale, spontaneo.

Ho scoperto che... voglio continuare al ridere, con niente, con Voi, con Noi.

Robe da Matti.

Ho scoperto che... Vi adoro!

Grazie di cuore e di pancia, piena di risate!

un Grazie immenso va a Marco, il nostro Boss delle risate!

grazie Daniela la sua complice, grazie Valentina per il suo modo di accogliere e perchè Si, grazie Riccardo il Re delle foto.

grazie a tutti gli altri ... magari non ricorderò tutti i vostri nomi, ma so chi siete e come ridete. grazie grazie grazie 

GRAZIE GRANDE CLUB FELICEMENTE.

Robe Da Matti."

Gabriella


"Ciao! 

Ecco questo è il mio pensiero:

Io vengo da un'inverno emotivamente pesante ed ogni volta che mi rialzo mi capita qualcosa che mi abbatte nuovamente.
Con lo Yoga della risata ora riesco a vedere maggiormente i lati positivi delle cose, anche in quelli negativi; prima li vedevo solo in minima parte ed ora ho capito che è fondamentale concentrarsi su di essi.
Sorridere non è il mio forte, e per farlo mi devo sforzare, ma con pochi incontri sorridere mi è già diventato un pò più facile e con voi ho capito quanto sia importante; sicuramente mi avete apportato del benessere nella mia vita e di questo vi ringrazio tanto."

Cristina


"Ciao a tutti. Un pensiero lo voglio sicuramente esprimere. Dopo un inizio veramente disastroso, ho voluto riprovarci. Ora posso dire che ho fatto benissimo. I problemi ci sono sempre ma ora l i vedo da una prospettiva diversa. Il bicchiere ora è diventato "mezzo pieno" e non "mezzo vuoto". Vi ringrazio di cuore tutti."

Nadia


"Lo yoga della risata per me è un dono d'amore meraviglioso che ho ricevuto e che, con gioia, sto scomprendo ogni giorno sempre di più.....  una scatola magica dalla quale continuano ad uscire momenti ed esperienze che stanno trasformando il mio modo di essere, di percepire il mondo che mi circonda e gli altri esseri divini che incontro e con i quali sto condividendo la mia esperienza su questa terra, come ad esempio Roberto.

Il nostro rapporto si sta evolvendo con una consapevolezza maggiore della nostra unione come coppia e come anime che hanno deciso di percorre insieme un pezzo di strada sostenendosi ed aiutandosi nel ritrovare chi noi siamo veramente.

E poi è così bello vedere Roberto ridere...... vedere i nostri cari felici e condividere con loro questa gioia è la cosa più bella che possa esistere.......

Grazie a te caro Marco e a Daniela dell'opportunità che state donando a tutti noi..... grazie a me per l'opportunità che mi sto donando.

Un abbraccio da cuore a cuore"

Patrizia


"Carissimo io sono entrata a far parte di " Felicemente" a gennaio con una gran voglia di cambiare la mia vita e così è stato non tanto dalla prima sessione quanto dopo nel tempo.  

Prima mi sentivo sempre arrabbiata con il mondo e mi rendevo sempre più conto che non sorridevo più.

Adesso ho imparato a vedere le cose in modo diverso e a risorridere.

Mi sembra che i problemi anche se ci sono mi scorrano più leggeri e anche se mi arrabbio faccio un ho ho ha ha e passa tutto."Felicemente" e lo yoga della risata mi hanno fatto prendere la decisione di diventare Leader e cosa meglio di questo può dimostrare il cambiamento che ha portato nella mia vita? (io sempre molto scettica in tutto).

Auguro a tutti quelli che partecipano a queste sessioni di yoga della risata di ritrovare la serenità, la positività e  l energia che ho trovato anch'io nel gruppo e che riescano a trasmetterla anche ad altri come l hanno trasmessa a me. 

Perché in fondo ridere fa bene e se noi ridiamo tutto può sembrare diverso. Un ho ho ha ha un abbraccio forte e un grazie a tutte quelle persone che mi hanno accompagnato in questo percorso , che ho avuto la fortuna di conoscere e condividere il tutto senza giudicare ed essere giudicata GRAZIE "

Stefania


"La mia prima esperienza con lo yoga della risata è avvenuta a seguito di un invito da parte di un caro amico. 

Non avevo mai considerato interessante questa cosa, anzi, la ritenevo una delle tante mode che periodicamente appaiono. Ma visto chi mi aveva invitato ho pensato “se lo dice lui ok proviamo”.

E' stato stupefacente da subito. Un'altalena di emozioni, sensazioni, sguardi rivolti a quella che penso di essere, a quella che mostro di essere, a quella che vorrei essere. Anche fastidio sì e pensieri del tipo “ma che cavolo faccio? Ma che ci sarà da ridere ?”

E poi, durante il rilassamento guidato un viaggio fantastico in cui ho trovato una parte di me, quella vera, quella che c'è sempre stata e sempre ci sarà.   

Quella che non ha paura di mostrarsi , che cammina a piedi nudi nel bosco in perfetta sintonia con la natura che è alleata e amica, quella che guarda negli occhi le creature del mondo e vi scorge la bellezza e la perfezione in ogni lacrima, in ogni sorriso, in ogni difficoltà, in ogni risata spintanea o spontanea che sia.

Ho visto persone aprirsi al cambiamento e finalmente sorridere e ridere. Stupendo!

Quindi sorridendo ringrazio dal cuore chi mi ha invitato, chi mi ha accolto e con amore ci conduce 

in questa esperienza e i compagni d'avventura, sconosciuti eppure così vicini. 

Grazie"

Franca


"Il primo luglio 2015 é stato un giorno importante perché , finalmente, dopo anni di "gabbia" la mia scimmietta é riuscita scappare...E tutte le sessioni scappa un po' di più...ora, dopo un anno, ha raggiunto la LIBERTÀ.. ho ho ha ha"

Monica


"Per quel che riguarda il mio bilancio su quest'anno di club ti ripeto (e puoi mettere il mio nome ) quanto ti avevo scritto al rientro dalla gita di classe a Roma . " solo un anno fa mi sarei lamentata della stanchezza , del male ai piedi e della vivacità dei ragazzi , ora ho goduto del sole , dei bei posti che ho visto e del fatto che i ragazzi sono stati bene in salute . Che cambiamento di qualità della mia vita !! ".

Lidia