Workshop "LIBERA LE EMOZIONI" 


"LIBERA LE EMOZIONI" una giornata che è stata definita: "intensamente personale".

Una giornata carica di energia che, attraverso momenti speciali, porta a riconoscere le proprie emozioni, viverle e accoglierle esattamente per quello che sono!

Una esperienza che non può essere descritta con parole se non quelle di chi l’ha già vissuta:

- Grandiose emozioni...un AMOREVOLE GRAZIE di CUORE
Una giornata SPECIALE....già nei due giorni successivi mi sono resa conto del GRANDE DONO che ho ricevuto....per il NUOVO PENSIERO che mi accompagna nell’ affrontare le situazioni che incontro...

- Il mio pensiero a fine giornata è stato: ma applicherò mai qualcosa di quello che ho imparato oggi? Questo perché sono molto brava nella teoria ma nella pratica ho decisamente qualche difficoltà e poca costanza.
Stamattina invece quando è suonata la sveglia il primo pensiero è stato "non ce la posso fare" ma il secondo è stato "metto giù un piede e..ho ho ha ha". E cosi ho fatto.
Anche la mia giornata a lavoro è stata migliore e stasera con mio figlio ho riso con le lacrime agli occhi. Perfino mio marito si è stupito.
Ho anche iniziato il diario della gratitudine. Non era la prima volta che ne sentivo parlare ma questa volta l'ho cominciato davvero.
Non lo so, forse ieri è scattato qualcosa in me. In ogni caso, GRAZIE.

- Ho conosciuto meglio alcune persone, ho "voluto bene" e mi son sentita amata per quella che sono. Ho imparato ad alleggerire il mio "zaino" e .... ho... perdonato!! Grazie di cuore a TUTTI VOI per questa splendida giornata piena d'emozioni VERE.

- Quante emozioni che son venute a galla e poi pian piano lasciate scorrere via...GRAZIEEEEEE

- Una sferzata di energia positiva. Ne avevo proprio bisogno per smuovermi dentro e andare oltre. Grazie di cuore Marco e grazie a tutti. Gruppo favoloso. Giornata indimenticabile. Tanta carica. Oggi sono ancora un po' nel mondo dei sogni. Grazie. Un abbraccione a tutti.

- Sono tornata a casa calma e per niente stanca. Ho dormito benissimo. Ovviamente sono molte di più le parole, gli abbracci , gli incoraggiamenti ,e la disponibilità all'ascolto di cui sono infinitamente grata . Con il cuore pieno un grazie a tutti.

- Non ci sono parole x descrivere la giornata di oggi passata con voi.....Stamattina le mie aspettative erano che sapevo sarebbe stata una splendida giornata ma siamo andati molto oltre. ....Piena di tutti voi ...Grazie.....e soprattutto grazie mille Marco.

- Quando la tua aspettativa "scoprire qualcosa di nuovo" si è trasformata in "lasciare qualcosa di vecchio". Ho fatto Spazio! Grazie a tutti quelli che hanno deciso di Esserci.

- Emozioni...tante✩
Amore...tanto♡
Gratitudine...tanta✩
Grazie Marco e a tutti i miei compagni d'avventura...Vi ho Amato tutti con il Cuore ❤


- "Allenamento e flessibilità portano ai risultati"...caro Marco TI RINGRAZIO ...mi hai dato la straordinaria possibilità di VEDERE ED ACCOGLIERE questi due eccezionali opportunità. Grazie di cuore.....

- AMATI nel senso di volersi più bene è la lezione che ho portato a casa... AMATI nel senso di esserci sentiti tutti stretti in un unico abbraccio è quello che ho vissuto...
Grazie Marco e Dani e a chi c'era